Fa discutere la proposta di un Tour Operator di soggiornare in Russia per un periodo complessivo di tre settimane…

I numeri che si stanno creando giorno dopo giorno in termini di prenotazioni fanno ben sperare per il ritorno del turismo dopo un anno nero. In Italia appunto abbiamo moltissime prenotazioni nelle isole minori e in Sicilia grazie alla vaccinazione a tappeto che renderanno nel minor tempo possibile le isole Covid Free.

Rispetto all’estate precedente si prevede un ritorno degli stranieri, in particolare degli americani, i quali rappresentano una percentuale di ingressi davvero rilevante.

Complice l’evolversi della situazione e le incertezze che ci accompagnano quotidianamente molti italiani passeranno le loro vacanze alla scoperta di nuovi territori e di attività all’interno dello stivale.

Il COVID-19 ha stravolto il nostro modo di concepire la vita e i momenti di svago. Per queste ragioni il turismo di massa viene messo da parte in favore di tutti quei luoghi isolati e immersi nel verde, simbolo di spazi aperti e di una vita all’insegna della tranquillità tanto amata e di cui da tempo non ne conosciamo più il sapore.